Vanni, Mazzeo, Adami, Bianchi e Donato sono Campioni Italiani!

- 298

img_4620

Quello appena trascorso è stato un weekend pieno di soddisfazioni per Pepe Group, che torna dalla terza tappa di Campionato Italiano 1/8 e 1/10 pista con 5 titoli su 6 nel carniere! Nella categoria 1/8 Expert il nostro Marco Vanni (MLC) porta a termine una gara corsa attentamente in ottica campionato e porta a casa il suo terzo titolo Italiano!

img_4676

Nella Expert 1/10 200mm la vittoria della terza prova è appannaggio di Mario Spiniello (MLC), ma il terzo posto ottenuto da Alessio Mazzeo è sufficiente per assegnare al Siciliano e a MLC un altro titolo italiano!

img_4678

Anche nella F1 il titolo va ad un pilota MLC, Emanuele Adami vince infatti la terza prova con un giro di vantaggio su Menichetti e si aggiudica i punti che gli servivano per vincere l’intero campionato, ma non finisce qui!

img_4677

Un discorso a parte va fatto per questi tre giovanissimi piloti che hanno dominato la gara nella categoria 1/8 F2: un enorme bravo va a Filippo Faralli (MLC) che vince la gara davanti a Manuel Ferrentino (SRC by PG), mentre le nostre congratulazioni più sincere vanno all’altro giovanissimo, Marco Bianchi, che chiudendo al terzo posto nell’ultima prova di Gubbio si aggiudica il suo primo titolo italiano! Per noi di PG è una grande soddisfazione vedere i nostri prodotti riempire il podio grazie a dei ragazzi così giovani!

Molto bene anche Luis Donato che conclude con il titolo di Campione Italiano la sua stagione di gare 1/10 200mm in F2!

Condividi questa News!